HOME
GANODERMAVITA®
LINEA PRODOTTI
CONTATTI
AREA PROFESSIONALE
AREA PRIVATA
ESCI
Attenzione! Qualora fossi già un utente registrato, sei pregato di effettuare l'accesso nel box "USER ID" e "PASSWORD" in alto a destra.
I tuoi dati personali (campi in rosso obbligatori):
Codice sponsor:
Nome:
Cognome:
Sesso:
Maschio Femmina
Data di nascita:
Luogo di nascita:
Codice Fiscale:
Indirizzo:
CAP:
Comune:
Provincia / Paese:
Italia
Email:
Telefono:
(+39)
Cellulare:
(+39)
Se sei un'azienda, inserisci anche i seguenti dati:
Ragione sociale:
Partita IVA:
Dati di accesso temporanei:
Nome utente:
Password:
Password (ripetere):
Promotore:
Cliente:
Attenzione: I campi "Telefono" o "Cellulare" sono necessari per permettere al Corriere di contattarti durante la fase di spedizione qualora ci fossero problemi di consegna. Ganodermavita.com non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna qualora i dati di spedizione e recapito telefonico non dovessero essere corretti.
Termini d'uso del servizio
Dichiaro di aver preso visione e di accettare interamente e incondizionatamente i termini e le condizioni del presente contratto

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Le presenti Condizioni Generali regolano la vendita di prodotti, effettuata a distanza tramite rete internet sul sito www.ganodermavita.com appartenente a Progetto Benessere S.r.l. 

Il Cliente è invitato pertanto, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le condizioni generali di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

Eventuali modificazioni delle presenti condizioni generali di vendita saranno rese note mediante pubblicazione sul sito ed avranno validità solo per i contratti conclusi successivamente alla loro entrata in vigore. 


1) Procedura d'acquisto


1.1 Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel sito e dettagliatamente illustrati all'interno delle rispettive sezioni per categoria, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei prodotti esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d'acquisto. 


1.2 L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita. L'avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Progetto Benessere S.r.l. mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all'interno dei sistemi informativi.


2) Accettazione delle condizioni generali di vendita 


2.1 Il contratto stipulato tra Progetto Benessere S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Progetto Benessere S.r.l.. Effettuando l’ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 


2.2 Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa italiana in tema di contratti a distanza.


2.3 L'ordine inviato dal Cliente a Progetto Benessere S.r.l. attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l'identificazione del Cliente e dei pacchetti ordinati e l'indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. 


3) Prezzi dei prodotti – spese di spedizione – disponibilità dei prodotti.


3.1 Tutti i prezzi sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono non comprensivi di IVA. 


3.2 I prezzi dei prodotti, come riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati da Progetto Benessere S.r.l., si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell'invio dell'ordine da parte del Cliente, salvo gli ordini non accettati.


3.3 Il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del Sito che il Cliente avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a cura del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base all'importo totale dell'ordine, si somma al prezzo complessivo di ciascun Contratto d'Acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso il Sito, prima della conclusione del Contratto d'Acquisto.


3.4 La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l'immagine dei prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. 

In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.


3.5 Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare le quantità esistenti a magazzino, il sistema informatico accetterà l’acquisto limitatamente ai prodotti disponibili e renderà noto all’acquirente tramite e-mail se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l’approvvigionamento.


4) Garanzie e responsabilità


4.1 Progetto Benessere garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Ganodermavita e certifica che tali prodotti mantengono i più elevati standards qualitativi. Progetto Benessere è pertanto certa che il Cliente troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Cliente non dovesse essere interamente soddisfatto di alcuno dei prodotti, avrà la facoltà di restituirlo, integro, a Progetto Benessere entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della merce. In tale ipotesi l’azienda offrirà al Cliente, a discrezione di quest’ultimo, un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Ganodermavita per un importo pari al prezzo del prodotto restituito, come risultante dall’ordine, ovvero il rimborso integrale dello stesso. Per poter usufruire della presente garanzia è sufficiente che il consumatore compili ed invii a Progetto Benessere all’indirizzo ivi indicato, il “modello di restituzione prodotto” che troverà nella sezione “area privata” del sito www.ganodermavita.com, dopo aver effettuato il login. Il prodotto dovrà essere restituito, integro, unitamente al “modello di restituzione prodotto”. L’emissione del buono, o, a seconda dei casi, la restituzione del prezzo, avverrà entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento, da parte dell’azienda, del “modello di restituzione prodotto”. La garanzia non si applica a prodotti volutamente danneggiati, aperti o non correttamente utilizzati dal Cliente.

4.2 Progetto Benessere garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. 

4.3 La violazione dei termini e delle modalità previste per la denunzia dei vizi e/o del recesso, comporta l'automatica decadenza dell'acquirente dal diritto di avvalersi del reclamo ed è espressamente convenuto che decorso tale termine l'acquirente non potrà far valere la non conformità dei prodotti dinnanzi ai Tribunali ordinari.

4.4 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine. 


5) Modalità di pagamento 


5.1 I pagamenti in esecuzione dei Contratti d'Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati esclusivamente attraverso Carta di Credito, Bonifico su c/c Progetto Benessere, Carta di credito attivata presso servizio Pay Pal.

Il Cliente al momento della conclusione del Contratto d'Acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell'ordine ed effettuato le verifiche del caso, confermerà l'operazione. A questo punto il browser del Cliente viene reindirizzato automaticamente al sito preposto per il pagamento riportando i dati riepilogativi dell'ordine e i parametri necessari per il completamento della transazione. Il browser si collega alla pagina contenente una maschera in cui il Cliente deve inserire i dati relativi alla propria Carta di credito con cui intende effettuare il pagamento. Una volta terminata l'operazione di pagamento, l'utente può scegliere se stampare la pagina con il riepilogo dell'ordine ed essere reindirizzato sul sito di Progetto Benessere s.r.l., dove ha effettuato l'acquisto.


5.2. Progetto Benessere non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Progetto Benessere, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente all’Istituto Bancario gestore del servizio; parimenti Progetto Benessere non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene da parte del cliente all’atto del ricevimento della merce.

Compilando l’apposito spazio, presente sul web, il Cliente autorizza Progetto Benessere ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore della medesima società l’importo totale evidenziato quale importo totale dell’acquisto fatto “on-line”. Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta, direttamente collegata all’Istituto Bancario titolare e gestore del servizio di pagamento “on-line”, al quale Progetto Benessere non può accedere.

                                 

6) Consegne e documentazione


6.1. I prodotti verranno consegnati da Progetto Benessere S.r.l. al cliente all’indirizzo indicato all’atto dell’effettuazione dell’ordine. Al momento della spedizione della merce, verrà inviato all’indirizzo e-mail del cliente un messaggio dove sarà indicato il corriere ed il numero della spedizione. Progetto Benessere provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare la modalità di consegna.


6.2 I termini di consegna non sono da ritenersi essenziali ma meramente indicativi, non impegnano mai la venditrice e possono variare a seconda della disponibilità delle materie prime, delle linee di produzione e dello stoccaggio, senza che per tale motivo la venditrice sia tenuta ad alcun rimborso, indennizzo o risarcimento. I tempi di consegna sono d’ogni modo riferiti ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine. 


6.3 Nessuna responsabilità può essere imputata a Progetto Benessere s.r.l., in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 


6.4 La consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.


6.5 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.


7) Diritto di recesso


7.1 Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 n. 206, il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Progetto Benessere S.r.l. Corso Crimea, 53 15121 Alessandria Italy sede legale o all'indirizzo di posta elettronica dedicato info@ganodermavita.it indicando che si intende esercitare il Diritto di Recesso, purchè l’imballo risulti perfettamente integro. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Progetto Benessere S.r.l. provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. 


7.2 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 

  • - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza e pertanto non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; 
  • - il bene acquistato così come l’imballo dovranno essere perfettamente integri. 

7.3 Entro il suindicato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri e nella loro confezione originaria, completi in ogni loro parte, in imballi richiudibili assolutamente integri. 


7.4 Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

 

7.5 La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Progetto Benessere S.r.l., è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Progetto Benessere S.r.l. darà comunicazione al Cliente dell'accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Progetto Benessere S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Progetto Benessere s.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. 


7.6 Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Progetto Benessere s.r.l.  provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). 


7.7 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Progetto Benessere S.r.l. accerti: 

  • - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 
  • - l'assenza di elementi integranti del prodotto; 
  • - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Progetto Benessere S.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


8) Reclami


8.1 Eventuali reclami riguardanti la merce fornita, devono essere notificati, per iscritto a mezzo raccomandata r.r. anticipata via fax, alla venditrice (all’indirizzo Progetto Benessere S.r.l. – Corso Crimea, 53 15121 Alessandria Italy ), entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce da parte dell'acquirente  e dovranno essere accompagnati dalla citazione del numero di fattura e del D.D.T. di accompagnamento della venditrice relativi alla merce per la quale si effettua il reclamo.  Qualora venisse accettato il reclamo, la venditrice si riserva il diritto a rimborsare il valore della merce  oppure sostituire lo stesso con prodotto equivalente. La sostituzione e/o il rimborso dovranno avvenire entro 30 gg. dalla data di accettazione del reclamo.


9) Trattamento dei dati personali. Comunicazioni ai sensi del D.Lgs. 10.09.2003, n. 276, art. 9, comma 2 e 3 

9.1 I dati personali forniti saranno trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e con il rispetto delle misure di sicurezza di cui al Titolo V del D. Lgs. 276/2003, per tutti i fini inerenti alla vendita e alla gestione di ogni rapporto commerciale e professionale instaurato, inclusi l'invio di materiale pubblicitario o promozionale,inviti ad eventi promozionali della società, garanzie e le statistiche e le ricerche di mercato, nonché  la gestione del credito.

9.2 Il trattamento dei dati personali del Cliente avverrà sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati saranno archiviati in forma cartacea ed automatizzata e verranno trattati in modo lecito e corretto, adottando le opportune misure di sicurezza

9.3 I dati potranno essere trattati per conto di Progetto Benessere, da dipendenti, professionisti o società da noi incaricate la cui attività sia sempre finalizzata all'esecuzione di nostre operazioni o servizi.

9.4 Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto l'eventuale rifiuto a fornirli comporta l'impossibilità ad eseguire l'ordine o a gestire il rapporto commerciale o professionale instaurato; I dati saranno trattati dai dipendenti e da altri soggetti di cui si avvale il Titolare per lo svolgimento della propria attività. Gli stessi potranno, inoltre, essere forniti a soggetti terzi operanti in Italia, nell’Unione Europea o anche al di fuori di essa, quando ciò si renda necessario per il raggiungimento delle finalità sopra elencati

9.5 In virtù dell'esistenza di collegamenti telematici, informatici o di corrispondenza, i dati potrebbero essere resi disponibili all'estero,anche al di fuori dei Paesi appartenenti alla U.E.

9.6 L'art. 7 del D.lgs. n. 196/2003 conferisce all'interessato l'esercizio di specifici diritti. Si riporta integralmente, a fini informativi, il contenuto di detto articolo:

7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento; 

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; 

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; 

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; 

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale” 

9.7 Titolare dei dati ai sensi della legge è Progetto Benessere S.r.l.. con sede in Corso Crimea 53, Alessandria (AL)– ITALIA

9.8 Responsabile del trattamento di dati personali è l'Ufficio Amministrazione, c/o Progetto Benessere S.r.l. con sede in Corso Crimea 53, Alessandria (AL)- ITALIA

9.9 E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o far cancellare i propri dati, scrivendo a Progetto Benessere S.r.l., con sede in Corso Crimea 53, Alessandria (AL)-ITALIA

10) Note relative al Copyright

10.1 I contenuti e i materiali presenti in questo sito web sono proprietà di Progetto Benessere. Tutti i diritti sono riservati. I prodotti, i nomi, i segni distintivi, i nomi commerciali, i disegni o i modelli menzionati in questo sito web sono marchi dei loro rispettivi proprietari. 

10.2 L'uso di uno qualsiasi dei marchi, segni distintivi o modelli e del contenuto del Sito è rigorosamente proibito, fatta eccezione per i casi espressamente indicati. Di conseguenza, i contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Progetto Benessere. E', tuttavia, consentito scaricare materiale per uso personale ma non commerciale, a patto che si accettino le condizioni sulla protezione dei diritti di proprietà  intellettuale o qualsiasi ulteriore restrizione imposta sul materiale inserito o accessibile attraverso il Sito. Utilizzare o modificare il suddetto materiale per ogni altro scopo significa violare i suddetti diritti di proprietà di Progetto Benessere o dei quali la stessa è licenziataria esclusiva

11) Divieti

11.1 Progetto Benessere potrà fornire attraverso il suo sito, modalità di comunicazione diretta quali bollettini, news, e-mail , chat , ecc. (d'ora in poi "mezzo interattivo o internet").

11.2 E’ fatto severo divieto a Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Progetto Benessere si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori

11.3 E' fatto divieto di inviare attraverso il mezzo interattivo qualsiasi materiale che abbia contenuto criminale, pericoloso, minaccioso, istigante all'odio, diffamatore, calunnioso, osceno, pornografico, blasfemo, volgare, indecente, sessualmente esplicito o altro ancora che possa essere considerato illecito, causare l'insorgere di responsabilità civile o violare una qualsiasi Legge. E' fatto, inoltre, divieto di inviare qualsiasi materiale protetto da copyright, brevetto o da altri diritti di proprietà intellettuale senza l'esplicito consenso del titolare dei medesimi. Il mezzo interattivo non potrà essere utilizzato per scopi commerciali.

11.4. E' fatto divieto di inviare materiale relativo alla richiesta di fondi o alla promozione, pubblicità o vendita di prodotti e servizi. E', inoltre, assolutamente proibito chiedere alle persone che visitano il Sito o siti ad esso collegati di aderire a qualsiasi iniziativa commerciale on line o ad altre organizzazioni. Qualsiasi informazione o materiale da chiunque inviato tramite il mezzo interattivo a Progetto Benessere sarà ritenuto di pubblico dominio e potrà venire usato da Progetto Benessere senza restrizioni. Il ricevimento delle suddette informazioni o materiali darà a Progetto Benessere stessa il diritto di utilizzare in modo perpetuo i medesimi in tutto il mondo mediante riproduzione, editing, pubblicazione e distribuzione in qualsiasi forma, modo e mezzo noto e che verrà scoperto in futuro. In tale caso, comunque, tutte le informazioni personali (ad esempio nome, indirizzo e numero di telefono) inviati a Progetto Benessere saranno trattati in accordo con le leggi in materia di sicurezza dei dati e di privacy. Progetto Benessere si riserva il diritto, a sua unica discrezione, di controllare qualsiasi informazione ricevuta e di decidere se mantenerla o meno nel mezzo interattivo. Il mezzo interattivo può contenere opinioni, giudizi e altre considerazioni formulati da terzi. Progetto Benessere non può  essere tenuta in alcun modo responsabile delle stesse, né alla medesima può essere richiesta la prova della loro veridicità, incluse l'esattezza e l'attendibilità dei contenuti, la conformità alle norme su copyright, brevetti, diritti di proprietà intellettuale o ad altre leggi. La responsabilità relativa alle opinioni, giudizi o altri contenuti inviati o accessibili attraverso il mezzo interattivo e' esclusivamente dei terzi che hanno formulato i medesimi e non può  essere riferita a Progetto Benessere. Progetto Benessere non sostiene in alcun modo le opinioni, i giudizi o altri contenuti inviati o accessibili tramite il mezzo interattivo

12) Limitazione di responsabilità

12.1 Progetto Benessere, pur impegnandosi nel garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del materiale contenuto sul sito, non è responsabile di eventuali errori o informazioni non aggiornate. I documenti e le immagini presenti in questo sito potrebbero, quindi, contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Progetto Benessere non si assume nessun obbligo relativamente accuratezza delle informazioni qui contenute, e non si assume l'obbligo di aggiornarli.

12.2 Progetto Benessere si riserva di apportare modifiche ai materiali, ai servizi e ai prodotti qui descritti, in qualsiasi momento senza preavviso. Progetto Benessere non garantisce alcun tipo di sicurezza nel mantenimento sui dati nel proprio sito. Il servizio offerto infatti non prevede alcuna garanzia della presenza delle immagini sul Sito e quindi l’utente non può e non deve considerare il sistema come una banca di immagini. Progetto Benessere declina ogni responsabilità sulla perdita parziale o totale delle immagini presenti sul Sito. 

12.3. Qualsiasi utilizzo del materiale promosso o accessibile tramite il Sito o siti ad esso collegati suddetto materiale avverrà ad esclusivo rischio dell'utilizzatore. Progetto Benessere non assicura ne garantisce che

  1. 1. il Sito sia disponibile regolarmente, senza interruzioni od errori; 
  2. 2. gli inconvenienti siano sistemati; 
  3. 3. il Sito o i server che lo rendono disponibile non contengano virus o altri componenti dannosi.

13) Collaborazione con le autorità giudiziarie

13.1 Progetto Benessere si riserva ampio diritto di inviare il materiale pubblicato sul sito alle autorità giudiziarie che ne facciano espressa richiesta. Progetto Benessere si riserva altresì ogni diritto di collaborare con le autorità preposte qualora le stesse ne facessero espressa richiesta. Progetto Benessere si riserva il diritto di denunciare alle autorità preposte ogni atto che risulti lesivo della dignità umana, ed in special modo qualunque abuso e/o maltrattamento nei confronti di minori, qualora questo possa scaturire dalle immagini pubblicate sul Sito. Progetto Benessere denuncerà inoltre alle autorità preposte qualunque eventuale tentativo esterno di forzare i sistemi di sicurezza del sito o che possano in qualunque modo essere intesi come ostili.

14) Legge applicabile e foro competente 

Il contratto di vendita tra il Cliente e Progetto Benessere S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Alessandria.

Progetto Benessere srl Unipersonale 2011 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 02328040064
Prodotto Made in Italy, brevetto depositato. Approvato dal Ministero della Salute e Certificato
faceSeguici su Facebook